LA NOSTRA FAMIGLIA HA BISOGNO DI CERTEZZE.
Come assicurare alla propria famiglia la sicurezza economica nel caso in cui si dovesse venire a mancare? A questa domanda risponde Protezione Famiglia, la soluzione assicurativa sulla vita che, in caso di prematura scomparsa dell’assicurato, tutela il benessere economico dei familiari e mette a disposizione tempestivamente un capitale.
Il piano è facile da sottoscrivere ed estremamente flessibile: i versamenti sono personalizzati, il capitale assicurabile è deciso al momento della sottoscrizione del contratto (da un minimo di 75.000 a un massimo di 1.500.000 euro) e la durata varia dai 5 ai 25 anni. Inoltre, vi è la possibilità di gestire la periodicità dei versamenti con comode rate mensili o semestrali.
I vantaggi di Protezione Famiglia non finiscono qui: il capitale non rientra nell’asse ereditario, non è soggetto a tassazione Irpef e ad imposte di successione; permette di beneficiare delle detrazioni fiscali (per una percentuale massima del 19% del premio fino ad un massimo di 530 euro di versamento).
IL PRODOTTO CREATO SU MISURA PER:
• famiglie giovani che non hanno un capitale precostituito su cui contare;
• chi rappresenta all’interno della famiglia la principale fonte di reddito;
• chi ha figli piccoli e deve provvedere al loro futuro per lungo tempo ancora;
• chi ha preso importanti impegni economici e non vuole farli ricadere sui familiari in caso di improvvisa mancanza;
• chi ha il desiderio di tutelare delle situazioni che vanno al di fuori del nucleo familiare.
Dati societari - Whistleblowing - Solvency II-Pillar III - Privacy - Parità trattamento - Pol.Vita "dormienti" - Contatti - Conflitti interessi
Codice fiscale, Partita IVA e Numero di iscrizione nel Registro delle Imprese di Verona: 03096340249
Partita IVA del Gruppo IVA Cattolica Assicurazioni 04596530230