PRODOTTI
SemprePiù Assicura
Protezione Famiglia

LA NOSTRA FAMIGLIA HA BISOGNO DI CERTEZZE.

Come assicurare alla propria famiglia la sicurezza economica nel caso in cui si dovesse venire a mancare? A questa domanda risponde Protezione Famiglia, la soluzione assicurativa sulla vita che, in caso di prematura scomparsa dell’assicurato, tutela il benessere economico dei familiari e mette a disposizione tempestivamente un capitale.

 
 
 
PER ASSICURARE UN FUTURO SERENO ALLA PROPRIA FAMIGLIA.

Protezione Famiglia interviene prontamente in caso di decesso dell'assicurato con la liquidazione immediata del capitale definito. Un aiuto per non farsi trovare impreparati di fronte a un grave evento e garantire, in ogni caso, un sostegno concreto. La risposta pratica per tutti quelli che cercano la serenità e amano le sicurezze.

Il piano è facile da sottoscrivere ed estremamente flessibile: i versamenti sono personalizzati, il capitale assicurabile è deciso al momento della sottoscrizione del contratto (da un minimo di 75.000 a un massimo di 1.500.000 euro) e la durata varia dai 5 ai 25 anni. Inoltre, vi è la possibilità di gestire la periodicità dei versamenti con comode rate mensili o semestrali.

I vantaggi di Protezione Famiglia non finiscono qui: il capitale non rientra nell’asse ereditario, non è soggetto a tassazione Irpef e ad imposte di successione; permette di beneficiare delle detrazioni fiscali (per una percentuale massima del 19% del premio fino ad un massimo di 530 euro di versamento).

 

 

IL PRODOTTO CREATO SU MISURA PER:
 
• famiglie giovani che non hanno un capitale precostituito su cui contare;

• chi rappresenta all’interno della famiglia la principale fonte di reddito;

• chi ha figli piccoli e deve provvedere al loro futuro per lungo tempo ancora;

• chi ha preso importanti impegni economici e non vuole farli ricadere sui familiari in caso di improvvisa mancanza;

• chi ha il desiderio di tutelare delle situazioni che vanno al di fuori del nucleo familiare.

 

 

 

Assistenza clienti