PRODOTTI
BericaNewPower
BericaNewPower Soluzione Ricorrente

UN’IDEA CONCRETA PER INVESTIRE CON TRANQUILLITÀ.
BericaNewPower Soluzione Ricorrente è il piano di capitalizzazione finanziaria nato per le esigenze di investimento delle aziende. Una soluzione che unisce sicurezza e flessibilità per gestire al meglio, nel medio e lungo periodo, le disponibilità finanziarie dell’impresa con la garanzia del consolidamento annuale dei rendimenti ottenuti dalla gestione. Questo importante vantaggio fa di BericaNewPower Soluzione Ricorrente la risposta ideale per gestire la liquidità aziendale e investire le somme accantonate per il TFR dei propri Dipendenti e per il Trattamento di Fine Mandato da riconoscere agli Amministratori e ai Sindaci.

IL PUNTO DI PARTENZA PER INSEGUIRE IL FUTURO.
Ogni azienda ha la necessità di proteggere gli investimenti con la certezza di poter sempre contare su un capitale certo e sempre disponibile.  L’investimento viene gestito nella gestione separata Bericapital  che agisce bilanciando redditività e sicurezza. Ogni anno i risultati ottenuti vengono capitalizzati in via definitiva, preservando il capitale maturato dalle fluttuazioni negative dei mercati finanziari.

LA SOLUZIONE PER L’AZIENDA.
BericaNewPower Soluzione Ricorrente è estremamente flessibile e permette all’azienda di trovare sempre la soluzione più adatta e vicina alle proprie esigenze.

• La durata del contratto varia da un minimo di 5 a un massimo di 15 anni.
• È possibile effettuare versamenti periodici annuali, a partire da 6.000 euro, o mensili da 500 euro. In ogni momento si può integrare il capitale in gestione con versamenti aggiuntivi a partire da 1.000 euro.
• L’azienda può variare, sospendere e riattivare il piano dei versamenti.
• L’impresa può chiedere il riscatto parziale o totale del capitale in gestione.

Assistenza clienti